side-img-sx

4 BOX P40 PRESA 2P+T 16A PER GEWISS SYSTEM BIANCA 4B.G20.P40


€ 4,53

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8053839321428
Collezione:
Materiale:
SKU: 4B.G20.P40
Colore:
Misura:
Condividi:
P40 Presa 2P+T 16 A per Gewiss System bianca 

P40 è la presa elettrica tipo P40 (schuko + bipasso) compatibile con Gewiss System 

Dotata di stripper, l'innovativo spellacavi incorporato che ti permette di spellare cavi di 1.5 mm e 2.5 mm di diametro senza la necessità di ulteriori utensili.

è possibile illuminare la presa P40 inserendo nell’apposita sede posta sul retro una comune lampadina fra quelle disponibili in commercio.

Altezza (cm) 4.5 
Lunghezza (cm) 4,5
Profondità (cm)  4.00

La presa elettrica P40 di 4 BOX è un prodotto innovativo e funzionale che offre molte soluzioni per gli utenti di sistemi Gewiss. Con il suo stripper innovativo, puoi spellare i cavi senza l'uso di strumenti aggiuntivi, rendendola una scelta pratica e conveniente. La sua compatibilità con il sistema Gewiss, la sua altezza e lunghezza ragionevoli, la sua illuminazione possibile grazie all'inserimento di una lampadina comune, ne fanno un prodotto adatto per molti contesti. La qualità del prodotto è alta e la sua resistenza è garantita da anni di esperienza e di sviluppo del produttore.
  • ✅ La presa elettrica P40 di 4 BOX è una scelta intelligente per coloro che cercano una soluzione pratica e funzionale per le loro esigenze elettriche, in particolare per gli utenti di sistemi Gewiss.
  • ✅ Il prodotto offre un vantaggio rispetto ad altri simili grazie al suo stripper innovativo che consente di spellare cavi di 1.5 mm e 2.5 mm di diametro senza l'uso di ulteriori strumenti, rendendolo un prodotto molto conveniente.
  • ✅ La presa elettrica P40 di 4 BOX presenta caratteristiche importanti come la compatibilità con il sistema Gewiss, l'altezza di 4,5 cm, la lunghezza di 4,5 cm e la profondità di 4 cm, facendola adatta per l'utilizzo in molti contesti.
  • ✅ La presa elettrica P40 può anche essere illuminata grazie all'inserimento di una lampadina comune nella sede posta sul retro, offrendo una soluzione estremamente pratica e funzionale.
  • ✅ Acquistando la presa elettrica P40 di 4 BOX, potrai risolvere in maniera rapida e semplice i tuoi problemi elettrici, grazie alle sue caratteristiche innovative e all'alta qualità del prodotto.
Di questo prodotto abbiamo 81 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.