side-img-sx

Adattatore multiplo Vimar spina 2P+T + 2 prese 2P+T + 1 presa 2P+T nero - 00325


€ 4,78

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8007352066977
Collezione:
Materiale:
SKU: 00325
Colore:
Misura:
Condividi:

Adattatore multiplo Vimar spina 2P+T + 2 prese 2P+T + 1 presa 2P+T nero - 00325

Adattatore multiplo con 2 prese bipasso P17/11 e una presa Schuko P30.

Dotato di:
-1 spina: 2P+T 16 A standard tedesco e francese 
-2 prese bipasso: 2P+T 16 A standard italiano P17/11
-1 presa Schuko: 2P+T 16 A standard italiano P30

-Tensione: 230 V
-Corrente: 16 A
-Potenza max: 1500 W
-Colore: nero
Tipo: Moltiplicatore
Uso: Domestico
Numero poli spina: 2P+T
Numero prese totali: 3
Numero di prese bipasso 2P+T 16A: 2
Numero di prese tedesche (SCHUKO) 16A: 1
Tensione (V): 250
Potenza massima supportata (W): 1500
Indice di protezione (IP): IP20
Dimensioni LxHxP (Cm): 5.3 x 5.9 x 4.53
Colore: nero
Con fusibile: No
Con limitatore di sovratensione: No
Con interruttore: No
Questo adattatore multiplo Vimar in nero è un prodotto pensato per soddisfare le esigenze di utenti domestici che necessitano di una maggiore flessibilità elettrica. Dotato di 1 spina 2P+T standard tedesco e francese, 2 prese bipasso 2P+T standard italiano P17/11 e 1 presa Schuko 2P+T standard italiano P30, offre la massima flessibilità e la semplicità d'uso. La sua compatibilità con standard internazionali lo rende utile per utenti di diversi paesi. Il design ergonomico e la qualità eccellente ne fanno un prodotto affidabile e facile da installare. Il prodotto è dotato di tensione massima di 230 V, corrente di 16 A e potenza massima di 1500 W, è pensato per soddisfare le esigenze di utenti domestici. È disponibile in colore nero e con un codice EAN 8007352066977.
  • ✅ Un adattatore multiplo in nero, Vimar, dotato di 1 spina 2P+T standard tedesco e francese, 2 prese bipasso 2P+T standard italiano P17/11 e 1 presa Schuko 2P+T standard italiano P30, utile in contesti domestici dove si richiede una maggiore flessibilità elettrica.
  • ✅ Questo adattatore multiplo offre vantaggi come la massima flessibilità e la semplicità d'uso, inoltre la sua compatibilità con standard internazionali come il tedesco e il francese, lo rende utile per utenti di diversi paesi.
  • ✅ Caratterizzato da una tensione massima di 230 V, corrente di 16 A e potenza massima di 1500 W, questo adattatore multiplo è pensato per soddisfare le esigenze di utenti domestici.
  • ✅ La sua compatibilità con standard internazionali, la sua facilità d'uso e la sua robustezza ne fanno un prodotto affidabile e facile da installare.
  • ✅ Ecco in tuo possesso un adattatore multiplo Vimar, in nero, dotato di 1 spina 2P+T standard tedesco e francese, 2 prese bipasso 2P+T standard italiano P17/11 e 1 presa Schuko 2P+T standard italiano P30, con un design ergonomico e una qualità eccellente. Un prodotto pensato per offrire flessibilità e comodità.
Di questo prodotto abbiamo 22 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili