side-img-sx

ALPHA ELETTRONICA CAVO PIATTINA SCHERMATA 2X0,14MM NERO WTR286


€ 0,89

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8017443023123
Collezione:
Materiale:
SKU: WTR286
Colore:
Misura:
Condividi:
Caratteristiche fisiche
Larghezza: 3mm
Spessore: 6.3mm
Colore guaina: Nero
Formazione cavo: 2 x 0.14mm²
Materiale isolante conduttori: PE
Materiale conduttori: Rame Puro
Formazione conduttori: 7 x 0.1mm
Colore conduttori: Blu / Nero
Schermatura: Calza
Copertura schermo: 80%
Questo cavo piatto schermato è un prodotto di alta qualità, adatto per le installazioni industriali che richiedono sicurezza e resistenza. La sua larghezza di 3mm e lo spessore di 6,3mm lo rendono facile da gestire e da stivare, e la sua formazione cavo di 2x0,14mm² lo rende idoneo per la gestione di correnti elettriche elevate. Il materiale isolante PE e i conduttori in rame puro garantiscono una resistenza elevata al calore e all'usura, e la schermatura calza di alta qualità protegge i conduttori dagli shock elettrici. La visibilità durante l'installazione è garantita dal colore blu e nero dei conduttori, e la copertura del conduttore schermato del 80% lo rende facile da utilizzare in ambienti con presenza di metallo. Il prodotto è il perfetto compromesso tra qualità, prezzo e durata, grazie all'alta qualità dei materiali e all'accurata lavorazione.
  • ✅ Esempio di applicazione: i tecnici elettronici utilizzano questo cavo per creare collegamenti sicuri e resistenti tra componenti elettronici, garantendo la sicurezza e l'efficienza delle loro installazioni.
  • ✅ Il prodotto è particolarmente adatto per applicazioni industriali, grazie alla sua schermatura calza di alta qualità e alla sua resistenza al stress meccanico.
  • ✅ Il cavo presenta una larghezza di 3mm, uno spessore di 6,3mm, e una formazione cavo di 2x0,14mm², con materiali isolanti conduttori PE e conduttori in rame puro, e un colore guaina nero.
  • ✅ La copertura del conduttore schermato è del 80%, e la forma dei conduttori è di 7 x 0,1mm, con colori blu e nero, garantendo una facile visibilità durante l'installazione.
  • ✅ **Questo cavo piatto schermato è il perfetto compromesso tra qualità, prezzo e durata, grazie all'alta qualità dei materiali e all'accurata lavorazione.**
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili