side-img-sx

ALPHA ELETTRONICA PROFILO IN ALLLUMINIO COVER PC OPACA IP65 2 METRI JO380/172-12K


€ 25,59

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8017443642256
Collezione:
Materiale:
SKU: JO380/172-12K
Colore:
Misura:
Condividi:
Profilo in alluminio anodizzato argento con copertura in PC opaca tonda - 2m - IP65 - Accessori inclusi.
Larghezza interna 20,9 mm
Altezza 19,2 mm
Larghezza 23,2 mm

Kit composto da:
-n. 1 profilo di alluminio da 2m,
-n. 1 copertura da 2m
-n. 2 terminali di chiusura in plastica
-n. 4 graffette di fissaggio
Il prodotto Alpha Elettronica è un perfetto esempio di come la tecnologia possa armonizzarsi con la bellezza. Il profilino in alluminio anodizzato argento è un tocco di eleganza che può essere apprezzato da tutti. L'installazione è estremamente facile, grazie ai terminali di chiusura in plastica e alle graffette di fissaggio, e il risultato finale è una luce morbida e soffusa che può essere regolata in base alle tue esigenze.
  • ✅ Ecco un profilino in alluminio anodizzato argento, **profilo illuminato** che può essere utilizzato per illuminare le zone più nascoste del tuo PC, come il retro o l'interno della scatola di alimentazione. È un prodotto facile da installare e può essere utilizzato in molti ambienti, da ufficio a casa.
  • ✅ Questo prodotto si differenzia da altri analoghi per la sua costruzione di alta qualità, la sua resistenza all'umidità e la sua facile installazione. È disponibile in due metri di lunghezza, permettendoti di personalizzare l'installazione a seconda delle tue esigenze.
  • ✅ Il profilino in alluminio anodizzato argento misura 20,9 mm di larghezza interna, 19,2 mm di altezza e 23,2 mm di larghezza esterna, e la copertura in PC opaca è di 2 metri di lunghezza.
  • ✅ Il kit di installazione comprende il profilino in alluminio, la copertura in PC opaca, due terminali di chiusura in plastica e 4 graffette di fissaggio, rendendolo facile da installare in poco tempo.
  • ✅ Questo prodotto è un must-have per gli appassionati di DIY e per tutti coloro che vogliono illuminare le zone più nascoste del proprio PC in maniera elegante e pratica. **La sua resistenza all'umidità** e la sua facilità d'installazione lo rendono ideale per ambienti con condizioni climatiche variabili.
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili