side-img-sx

Ancora in acciaio Le Officine 50 pezzi M4x80mm - HAN01


€ 23,64

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8003567040016
Collezione:
Materiale:
SKU: HAN01
Colore:
Misura:
Condividi:

Ancora in acciaio Le Officine 50 pezzi M4x80mm - HAN01

Tradizionale ancoretta a molla in acciaio, indispensabile per il fissaggio a soffitto di pannelli, profili, corpi illuminanti. Presenta alette di limitata larghezza che permettono un diametro di foratura contenuto (14 mm).

Acciaio DE con vite testa svasata bombata.
Confezione da 50 pezzi


Dimensioni 
diametro vite M4 mm 
lunghezza vite 80mm
diametro foro 14 mm 
spessore massimo parete 40mm
spazio minimo per funzionamento  35mm

L'ancora in acciaio da 50 pezzi Le Officine HAN01 è un prodotto ideale per i professionisti del settore dell'installazione di sistemi di illuminazione, di sistemi di clima e di sistemi di sicurezza. La sua qualità e resistenza, grazie all'acciaio DE, ne fanno un'ancora affidabile e resistente. È facile da installare e da utilizzare, grazie alla sua struttura semplice e alla sua facilità di montaggio. È inoltre molto versatile e può essere utilizzata in vari contesti, come ad esempio in zone esterne o in zone soggette a stress. La sua resistenza all'usura e la sua longevità, ne fanno un prodotto che può essere utilizzato per lungo tempo senza doverne cambiare.
  • ✅ Fissaggio a soffitto, un compito facile con l'ancora in acciaio da 50 pezzi Le Officine HAN01. Questa tradizionale ancoretta a molla in acciaio, indispensabile per il fissaggio a soffitto di pannelli, profili, corpi illuminanti, presenta alette di limitata larghezza che permettono un diametro di foratura contenuto.
  • ✅ La scelta giusta per le tue esigenze, grazie alla qualità e alla resistenza dell'acciaio DE, questa ancoretta risulta particolarmente adatta per applicazioni in contesti esterni o in zone soggette a stress
  • ✅ Caratteristiche principali: Acciaio DE con vite testa svasata bombata, confezione da 50 pezzi, diametro vite M4, lunghezza vite 80mm, diametro foro 14 mm, spessore massimo parete 40mm, spazio minimo per funzionamento 35mm
  • ✅ Non solo la qualità ma anche la comodità, grazie alla confezione da 50 pezzi potrai soddisfare le tue esigenze in breve tempo e senza problemi di approvvigionamento
  • ✅ **Acciaio resistente** e **vite testa svasata bombata** per un fissaggio sicuro e resistente. Confezione da 50 pezzi per soddisfare le tue esigenze in breve tempo.
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili