side-img-sx

Cavo al metro F/UTP Micro Tek cat6 LSZH - MTK60ZHB10


€ 0,88

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9999901215334
Collezione:
Materiale:
SKU: MTK60ZHB10
Colore:
Misura:
Condividi:

Cavo al metro F/UTP Micro Tek cat6 LSZH - MTK60ZHB10

Cavo F.M.C. MTK 60 ZH schermato a coppie simmetriche utilizzato in interni, per il cablaggio orizzontale nei sistemi LAN in Cat.6 (250 MHz) e per la distribuzione di segnali video analogici e digitali.
Cavo adatto per applicazioni PoE (IEEE 802.3af) – PoE+ (IEEE 802.3at).

-Colore grigio
-Impiego posa interna 
-Costruzione 4 coppie twistate schermate sul totale
-Conduttori CU - Rame rosso
-Diametro dei conduttori 0,55mm (23 AWG)
-Dielettrico polietilene alta densità
-Diametro del dielettrico 1,0 ± 0,08 mm
-Setto separatore: PE Polietilene
-Nastro in mylar Si
-Schermo: Nastro AL/Pet
-Copertura: ≥ 125%
-Filo di dreno: Rame stagnato
-Costruzione: 1 x 0,40 mm
-Guaina esterna: LSZH
-Colore: Grigio (RAL 7044)
-Spessore della guaina: 0,50 + 0.10 mm
-Fune taglia guaina: Nylon 150D
-Diametro della guaina: 7,20 ± 0.20 mm
-Impedenza: 100 ± 15 Ohms
-Velocità di propagazione: 70%
-Capacità della singola coppia: >= 50 pF/m @ 1 KHz
-Resistenza dei conduttori: <= 94,0 Ohm/Km @ 20° C
-Tensione di prova della guaina: 2.0 KVac
Tipo: Cavo F/UTP
Lunghezza: su misura
Materiale del conduttore: Rame
Colore: grigio
Se sei in cerca di un cavo di alta qualità per il tuo sistema LAN, il cavo al metro cat6 di Micro Tek è la scelta giusta. Questo prodotto, in grado di supportare il PoE e il PoE+, ti consente di avere una maggiore flessibilità nell'utilizzo. La sua costruzione 4 coppie twistate schermate sul totale, con conduttori CU in rame rosso, garantisce una maggiore resistenza al calore e una maggiore sicurezza. La velocità di propagazione del 70% e l'impedenza di 100 Ohms ti consentiranno di avere una rete LAN stabile e sicura. Inoltre, la copertura del 125% del dielettrico garantisce una maggiore sicurezza per i tuoi dati.
  • ✅ Il cavo al metro cat6 di Micro Tek è un prodotto di qualità per il cablaggio orizzontale in interni, adatto per sistemi LAN in Cat.6 e distribuzione di segnali video analogici e digitali.
  • ✅ Questo cavo presenta molteplici vantaggi rispetto ai prodotti simili, come ad esempio la maggiore resistenza al calore e la capacità di supportare il PoE e il PoE+, permettendo una maggiore flessibilità nell'utilizzo.
  • ✅ Il cavo presenta una costruzione 4 coppie twistate schermate sul totale, con conduttori CU in rame rosso, dielettrico polietilene alta densità e schermo in aluminio/pet con copertura minima di 125%.
  • ✅ Il prodotto presenta anche un impiego di posa interna, impiego di nastro in mylar si, e utilizzo di fune per la taglia della guaina in nylon 150D.
  • ✅ Acquistando questo cavo, potrai goderti un prodotto di alta qualità che ti consentirà di avere una rete LAN stabile e sicura, con una velocità di propagazione del 70%, grazie alla sua impedenza di 100 Ohms e capacità di 50 pF/m @ 1 KHz.
Di questo prodotto abbiamo 460 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili