side-img-sx

Centrale larga banda Televes MiniKom EasyF 4 ingressi - 562422


€ 108,79

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8424450273272
Collezione:
Materiale:
SKU: 562422
Colore:
Misura:
Condividi:

Centrale larga banda Televes MiniKom EasyF 4 ingressi - 562422

Centrale d'amplificazione di testa configurabile per sistemi MATV con amplificazione separata che garantisce l'assenza di intermodulazione tra gli ingressi.
Ha 4 ingressi: FM-VHF-UHF-UHF, quelli di VHF e UHF hanno due stadi di regolazione selezionabili mentre l'ingresso di FM ha un unico stadio di amplificazione.
Incorpora un filtro anti LTE700, ed un LED che indica il segnale in uscita per la rilevazione immediata di guasti nell'impianto.

Caratteristiche principali
Uscita test (-30dB)
Maschera frontale intuitiva, con regolazioni e diagramma a blocchi
Switch ON/OFF di passaggio DC per gli ingressi VHF e UHF, per l'alimentazione di preamplificatrori o sistemi BOSS
Avvitabile a parete
Marca compatibile: Universale
Quantità: 1
Il Televes MiniKom EasyF è un amplificatore di testa configurabile, progettato per amplificare i segnali televisivi in ambiente domestico, commerciale o istituzionale. La sua configurazione ampia, con 4 ingressi, gli consente di gestire i sistemi di trasmissione televisiva con facilità. Il filtro anti LTE700 garantisce la protezione dei segnali da interferenze esterne, mentre l'indicatore di segnale in uscita consente di monitorare la qualità del segnale in tempo reale. La maschera frontale intuitiva e la presenza di un LED che indica il segnale in uscita, fanno sì che l'installazione e la regolazione siano operazioni semplici e rapide. Il Televes MiniKom EasyF è un'ottima scelta per chi cerca un amplificatore di testa facile da utilizzare e configurare, con una alta qualità di amplificazione dei segnali televisivi.
  • ✅ Il Televes MiniKom EasyF è una centrale d'amplificazione di testa configurabile per sistemi MATV, ideale per amplificare i segnali televisivi in ambiente domestico, commerciale o istituzionale.
  • ✅ Questo prodotto si distingue per la sua ampia configurazione, il filtro anti LTE700 e l'indicatore di segnale in uscita, permettendo di gestire con facilità i sistemi di trasmissione televisiva.
  • ✅ Ha 4 ingressi, tra cui due stadi di regolazione selezionabili per gli ingressi VHF e UHF, e un solo stadio di amplificazione per l'ingresso di FM, garantendo un'alta qualità di amplificazione dei segnali.
  • ✅ Il prodotto è facile da installare e regolare, grazie alla sua maschera frontale intuitiva e alla presenza di un LED che indica il segnale in uscita, consentendo una rapida diagnosi di eventuali problemi.
  • Configurabile e facile da utilizzare, il Televes MiniKom EasyF è l'ideale per amplificare i segnali televisivi in ambiente domestico, commerciale o istituzionale, offrendo un'alta qualità di amplificazione e una facile gestione.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili