ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx

Centrale larga banda Televes MiniKom EasyF 5 ingressi - 562324


€ 103,49

IVA incl.


€ 176,90

Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8424450273241
Collezione:
Materiale:
SKU: 562324
Condividi:

Centrale larga banda Televes MiniKom EasyF 5 ingressi -  562324

Centrale d'amplificazione di testa configurabile per sistemi MATV con amplificazione separata che garantisce l'assenza di intermodulazione tra gli ingressi.

Ha 5 ingressi: FM-VHF-UHF-21..35-39..48.
La banda UHF è divisa in 2 ingressi, che è utile in impianti che captano il segnale da due ripetitori e che consente di filtrare i canali che non corrispondono ad ognuno di loro.
I VHF e gli UHF hanno due stadi di regolazione selezionabili mentre l'ingresso di FM ha un unico stadio di amplificazione.

Incorpora un filtro anti LTE700, ed un LED che indica il segnale in uscita per la rilevazione immediata di guasti nell'impianto.

Caratteristiche principali
-Uscita test (-30dB)
-Maschera frontale intuitiva, con regolazioni e diagramma a blocchi
-Switch ON/OFF di passaggio DC per gli ingressi VHF e UHF, per l'alimentazione di preamplificatrori o sistemi BOSS
-Avvitabile a parete
-Dimensioni molto compatte (103x103x 50mm)
Il Televes MiniKom EasyF 5 ingressi è un'ampia gamma di funzionalità in un piccolo pacchetto. La sua configurazione a blocchi e la sua interfacce intuitiva, fanno sì che l'installazione e la regolazione siano facilissime. La centralina è in grado di gestire cinque ingressi diversi, due per la banda UHF, due per i canali VHF e UHF con due stadi di regolazione selezionabili e un unico stadio per l'ingresso di FM. L'integrazione di un filtro anti LTE700 aiuta a rilevare problemi precocemente, e il led per la rilevazione immediata di guasti nell'impianto, aiuta a risolverli in fretta. Il prodotto è inoltre equipaggiato di un switch on/off per gli ingressi VHF e UHF, che consente di alimentare preamplificatori o sistemi BOSS.
  • Il Televes MiniKom EasyF 5 ingressi è una centralina larga banda destinata a sistemi MATV che offre un'ampia gamma di funzionalità, garantendo un'assenza di intermodulazione tra gli ingressi, grazie all'amplificazione separata.
  • Questo prodotto si distingue per la sua complessiva soluzione di amplificazione, che garantisce una massima qualità del segnale, e per la sua compattezza, rendendola adatta a impianti di ogni dimensione.
  • La centralina Televes MiniKom EasyF 5 ingressi presenta cinque ingressi, di cui due per la banda UHF, due per i canali VHF e UHF con due stadi di regolazione selezionabili e un unico stadio per l'ingresso di FM.
  • Tra le caratteristiche secondarie di questo prodotto, ci sono l'integrazione di un filtro anti LTE700 e un led per la rilevazione immediata di guasti nell'impianto, aiutando a rilevare problemi precocemente.
  • Il Televes MiniKom EasyF 5 ingressi è un'opzione ideale per installatori e professionisti del settore, grazie alle sue numerose funzionalità e alla sua complessiva soluzione di amplificazione, garantendo un'alta qualità del segnale.
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.