ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx

CHINT INTERRUTTORE MAGNETO-TERMICO 4 MODULI 4P 6KA 180420


€ 84,54

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 6925808306779
Collezione:
Materiale:
SKU: 180420
Colore:
Misura:
Condividi:
Gli interruttori modulari NB1-63, garantiscono la protezione dalle sovracorrenti secondo quanto stabilito dalla norma IEC/EN 60898-1 ed IEC/EN 60947.
Questi prodotti sono destinati all'impiego in ambienti civili, terziari ed industriali, costituendo la soluzione ideale per quanto riguarda la protezione dai sovraccarichi e dai cortocircuiti in distribuzione terminale.


Corrente Nominale: 63 A
Grado di Protezione: IP20
Numero Moduli: 4
Potere di Interruzione: 6 KA
Sistema di Corrente (Fasi): Trifase + neutro (4 fili)
Tensione nominale Vac: 400 V
Tipo di Curva Magnetotermica: C
Tipo di Installazione: Guida DIN
Tipo Poli: 4P (fase fase fase + neutro)
Gli interruttori magnetotermici CHINT sono la scelta ideale per i professionisti che cercano un prodotto in grado di garantire la sicurezza e la flessibilità in ambiente industriale. Con la loro configurazione modular e il loro potere di interruzione di 6 KA, sono in grado di gestire con facilità e sicurezza le correnti elettriche. Il prodotto è disponibile in diverse configurazioni, in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e di adattarsi a diversi sistemi di distribuzione elettrica. La sua corrente nominale di 63 A e la sua tensione nominale Vac di 400 V lo rendono adatto a diverse applicazioni industriali. Inoltre, il suo tipo di curva magnetotermica C e il suo sistema di corrente trifase con neutro lo rendono un prodotto molto versatile.
  • ✅ I magnetotermici CHINT sono il prodotto ideale per garantire la protezione dalle sovracorrenti e dai cortocircuiti in distribuzione terminale, in ambienti civili, terziari ed industriali.
  • ✅ Il prodotto garantisce una maggiore sicurezza e una maggiore flessibilità rispetto a prodotti simili, grazie alla sua configurazione modular, che consente una maggiore gestione della corrente e una maggiore protezione.
  • ✅ Il magnetotermo CHINT è dotato di corrente nominale di 63 A, numero di moduli 4, potere di interruzione di 6 KA, sistema di corrente trifase con neutro, tensione nominale Vac di 400 V e tipo di curva magnetotermica C.
  • ✅ Questo interruttore magnetotermico è disponibile in diverse configurazioni, in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e di adattarsi a diversi sistemi di distribuzione elettrica.
  • Questo prodotto è il risultato di un lungo percorso di sviluppo e di ricerca, finalizzato a creare un interruttore in grado di garantire la sicurezza e la flessibilità in modo eccellente. Con il suo potere di interruzione di 6 KA e la sua configurazione modular, è in grado di gestire con facilità e sicurezza le correnti elettriche in ambiente industriale.
Di questo prodotto abbiamo 12 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.