side-img-sx

GEWISS CONTENITORE 8 MODULI (4X2) VERTICALE GW27051


€ 20,93

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8011564055407
Collezione:
Materiale:
SKU: GW27051
Colore:
Misura:
Condividi:
Contenitore stagno vuoti per applicazioni fisse o mobili
Grado di protezione IP55
Configurazione base
Descrizione 8 posti
Configurazione 4x2
Predisposizione scomparti 2
N.fori sfondabili 10
Dimensioni esterne: 132x171x65 mm
Predisposizione per la separazione in scomparti.
Dotazione passacavo per tubi di diametro esterno max 20 mm
Il contenitore elettrico GEWISS GW27051 è progettato per soddisfare le esigenze di applicazioni fisse o mobili, è il perfetto scelta per i progetti elettrici dove si richiede un'ampia disponibilità di spazi per l'installazione di componenti elettronici. La configurazione 4x2 e la predisposizione di scomparti 2 permettono di creare diverse soluzioni di stoccaggio per i componenti elettronici, rendendo il prodotto molto versatile e flessibile. Il contenitore GW27051 è realizzato in materiale stagno e possiede un'alta resistenza all'umidità e al calore, garantendo un'alta durata e resistenza nel tempo, inoltre il grado di protezione IP55 lo rende idoneo per utilizzi in ambienti con elevata presenza di polvere e umidità. Il contenitore presenta una configurazione base di 8 posti e una dotazione di fori sfondabili 10, il che ne facilita l'installazione di cavi e componenti elettronici. La dotazione di passacavo per tubi di diametro esterno max 20 mm permette di creare connessioni facilmente gestibili. Il prodotto è stato progettato per essere facilmente installabile e mantenibile, garantendo una gestione efficiente e precisa dei componenti elettronici.
  • ✅ Il contenitore GEWISS GW27051 è progettato per soddisfare le esigenze di applicazioni fisse o mobili, è il perfetto scelta per i progetti elettrici dove si richiede un'ampia disponibilità di spazi per l'installazione di componenti elettronici.
  • ✅ La configurazione 4x2 e la predisposizione di scomparti 2 permettono di creare diverse soluzioni di stoccaggio per i componenti elettronici, rendendo il prodotto molto versatile e flessibile.
  • ✅ Il contenitore GW27051 è realizzato in materiale stagno e possiede un'alta resistenza all'umidità e al calore, garantendo un'alta durata e resistenza nel tempo, inoltre il grado di protezione IP55 lo rende idoneo per utilizzi in ambienti con elevata presenza di polvere e umidità.
  • ✅ Il contenitore presenta una configurazione base di 8 posti e una dotazione di fori sfondabili 10, il che ne facilita l'installazione di cavi e componenti elettronici.
  • ✅ Questo contenitore elettrico offre la possibilità di creare diverse configurazioni di stoccaggio per i componenti elettronici, grazie alla configurazione 4x2 e la predisposizione di scomparti, garantendo una gestione efficiente e precisa dei componenti elettronici, facilitando la manutenzione e l'installazione di componenti elettronici.
Di questo prodotto abbiamo 15 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili