side-img-sx

HELLERMANN TYTON HTAPE-FLEX15-25X25 NASTRO COLORE GIALLO 710-00135


€ 1,39

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4031026401980
Collezione:
Materiale:
SKU: 710-00135
Colore:
Misura:
Condividi:
Largh. (W) 25mm
Lungh. (L) 25m
Spessore (T) 0.15mm
Adesione al dorso (N/10mm) 1.8N/10 mm
Adesione all'acciaio (N/10mm) 2N/10 mm
Allungamento alla rottura 200 %
Carico di rottura 24N/10 mm
Materiale PVC
Materiale Polivinilcloruro (PVC)
Rigidità dielettrica 40 kV/mm
Temp. di esercizio +90°C

I nastri isolanti HELLERMANN TYTON HTAPE-FLEX15-25X25 sono stati progettati per offrire un isolamento flessibile e resistente in un'ampia gamma di applicazioni. Sono utilizzati per isolare componenti elettronici, cavi, conduttori e altre applicazioni in cui è necessario un isolamento di alta qualità. Il nastro isolante è disponibile in una larghezza di 25mm e in una lunghezza di 25m, rendendolo ideale per applicazioni in cui è necessario un isolamento lungo ma non troppo spesso. La caratteristica principale di questi nastri isolanti è la loro adesione elevata, sia sulla superficie del metallo che sul dorso, che ne garantisce la stabilità e la resistenza all'usura.L'alta qualità del materiale utilizzato, la flessibilità e la resistenza al calore, ne fanno un prodotto ideale per molti settori, da quello elettronico a quello meccanico.
  • ✅ I nastri isolanti HELLERMANN TYTON HTAPE-FLEX15-25X25 sono adatti a tutti i settori industriali e elettronici che richiedono un isolamento flessibile e resistente. Sono utilizzati per isolare componenti elettronici, cavi, conduttori e altre applicazioni.
  • ✅ Questi nastri isolanti PVC offrono una soluzione flessibile e economica per l'isolamento di componenti elettronici e di altri oggetti che richiedono un isolamento di alta qualità.
  • ✅ I nastri isolanti HELLERMANN TYTON HTAPE-FLEX15-25X25 presentano una larghezza di 25mm, una lunghezza di 25m, uno spessore di 0,15mm e un'allungamento alla rottura del 200%. Sono dotati di una rigidezza dielettrica di 40 kV/mm e possono lavorare in condizioni di temperatura fino a 90°C.
  • ✅ La caratteristica più rilevante di questi nastri isolanti è la loro adesione elevata, sia sulla superficie del metallo che sul dorso, con valori di 1.8N/10mm e 2N/10mm rispettivamente.
  • ✅ Con il prodotto HELLERMANN TYTON HTAPE-FLEX15-25X25, potrai creare isolamenti flessibili e di alta qualità in breve tempo e con facilità. In grado di soddisfare le esigenze di molti settori, questo nastro isolante è un must-have per chi necessita di un isolamento di alta qualità.
Di questo prodotto abbiamo 75 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili