side-img-sx

Lampada led da palo Goccia Illuminazione I-Mago 7,5W 4000K antracite - 5510AN4K


€ 128,93

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8010789117051
Collezione:
Materiale:
SKU: 5510AN4K
Colore:
Misura:
Condividi:

Lampada led da palo Goccia Illuminazione I-Mago 7,5W 4000K antracite - 5510AN4K

Apparecchio illuminante da esterno per installazione su palo.
Diffusore in policarbonato trasparente.
Parti interne in alluminio satinato.
Scatola cablaggio in tecnopolimero autoestinguente.
Cablaggio entra/esci mediante due pressacavi inseriti nella scatola di cablaggio.
Driver incorporato.
Installabile su pali Goccia Illuminazione o su qualsiasi palo Ø 60 mm.
Sorgente luminosa: LED / CRI 80.

Specifiche 
Lampada led 
Lumen nominali 750
Lumen reali 380
Potenza 7,5W
Tensione 100-240V  50/60Hz
Grado di protezione IP65
Temperatura 4000K (luce naturale)
Classe energetica D
Classe di efficienza energetica: D
Reparto: Adulto
Voltaggio: 100-240
Valutazione IP: IP65
Consumo energetico: 5-9 W
Area di installazione: Esterna
Tecnologia di illuminazione: LED
Tipo: Faretto
Richiede montaggio: No
Articolo modificato: No
Serie: I-Mago
Altezza: 415 mm
Modello: 5510AN4K
Larghezza: 60 mm
La lampada led da palo Goccia Illuminazione I-Mago 7,5W 4000K antracite è un'apparecchiatura illuminante da esterno, progettata per offrire una luminosità naturale e discreta in qualsiasi spazio all'aperto. È installabile su pali Goccia Illuminazione o su qualsiasi palo Ø 60 mm, grazie al cablaggio entra/esci mediante due pressacavi inseriti nella scatola di cablaggio. Il prodotto offre un'alta efficienza energetica, con un consumo di solo 7,5W e una durata superiore rispetto alle lampade tradizionali. È dotata di diffusore in policarbonato trasparente, di parti interne in alluminio satinato e di scatola cablaggio in tecnopolimero autoestinguente, garantendo una durata e una sicurezza elevate. La lampada led Goccia Illuminazione I-Mago è una scelta eccellente per qualsiasi tipo di illuminazione esterna, grazie alle sue caratteristiche di alta qualità e durata superiore.
  • ✅ Installate la lampada led da palo Goccia Illuminazione I-Mago 7,5W 4000K antracite in esterno, per un'illuminazione naturale e discreta in qualsiasi spazio all'aperto, adatta a giardini, aree residenziali, strade, parchi, marciapiedi e zone commerciali.
  • ✅ Il prodotto offre un'alta efficienza energetica, con un consumo di solo 7,5W e una durata superiore rispetto alle lampade tradizionali, facile da installare e manutenere.
  • ✅ La lampada è dotata di diffusore in policarbonato trasparente, di parti interne in alluminio satinato e di scatola cablaggio in tecnopolimero autoestinguente, garantendo una durata e una sicurezza elevate.
  • ✅ Il prodotto è installabile su pali Goccia Illuminazione o su qualsiasi palo Ø 60 mm, con cablaggio entra/esci mediante due pressacavi inseriti nella scatola di cablaggio.
  • ✅ La lampada led Goccia Illuminazione I-Mago è una scelta eccellente per qualsiasi tipo di illuminazione esterna, grazie alle sue caratteristiche di alta qualità e durata superiore.
Di questo prodotto abbiamo 5 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili