Usa il faretto bianco Pillar Philips Hue White ambiance per ottenere una luce bianca calda o fredda in qualsiasi stanza della tua casa. Gestisci il tutto facilmente con Hue dimmer switch incluso oppure tramite Bluetooth, oppure sblocca la gamma completa di funzionalità d'illuminazione connessa con Philips Hue Bridge.
SPECIFICHE
Colore bianco
Materiale metallo
Luce spot regolabile Sì
Altezza 12 cm
Lunghezza 10,3 cm
Larghezza 10,3 cm
Durata fino a 15.000 ore
Totale emissione in lumen apparecchio (nascosto) 350 lm
Emissione in lumen della lampadina inclusa 350 lm
Sorgente luminosa equivalente a una lampadina tradizionale da 50 W
Emissione in lumen totale apparecchiatura 350 lm
Tecnologia lampadina LED 230 V
Colore della luce 2200-6500 K Hue White Ambiance
Tensione di rete 50-60 Hz
Apparecchio dimmerabile Sì
LED Sì
LED integrato No
Numero di lampadine 1
Attacco GU10
Completo di lampada wattaggio 5 W
Wattaggio massimo lampadina sostitutiva 5 W
Codice IP IP20
Classe di protezione II - doppio sistema di isolamento
Emissione in lumen a 2.700 K (impostazione predefinita) 250 lm
Emissione in lumen a 4.000 K 350 lm
Controlla le tue lampade Philips Hue direttamente con il dimmer senza cavi, che ti consente di accendere/spegnere le luci, scegliere tra quattro diverse ricette luminose e di abbassare l'intensità luminosa fino al livello desiderato. L'installazione è rapida e semplice. Basta collegare l'interruttore alla lampada e posizionarlo ovunque desideri in casa: è davvero così semplice.
Con l'app Bluetooth di Hue puoi controllare le luci intelligenti all'interno di una stanza. Aggiungi fino a 10 luci intelligenti e controllale con facilità dal tuo dispositivo mobile.
Philips Hue funziona con Amazon Alexa e con Google Assistant quando è associato a un dispositivo Amazon Echo o Google Nest compatibile. Mediante semplici comandi vocali è possibile controllare solo una lampada o più luci in una stanza.
Aggiungi Hue Bridge (venduto separatamente) alle tue luci intelligenti per sfruttare appieno tutte le funzionalità di Philips Hue. Grazie a Hue Bridge Hue puoi aggiungere fino a 50 luci intelligenti da controllare in tutta la casa. Crea routine per automatizzare tutto l'impianto di illuminazione della tua smart home. Controlla le luci mentre sei fuori casa o aggiungi altri accessori, come i sensori di movimento o gli interruttori intelligenti.