side-img-sx

Presa bipasso mobile Vimar 2P+T 16A P17/11 assiale bianco - 00223.B


€ 1,96

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8007352031371
Collezione:
Materiale: plastica
SKU: 00223.B
Colore:
Misura:
Condividi:

Presa mobile Vimar 2P+T 16A P17/11 assiale bianco - 00223.B

Presa bipasso mobile 2 poli + terra standard italiano P17/11 con uscita cavo assiale 

Materiale: plastica
Senza alogeni: sì
Grado di protezione: IP20
Direzione di innesto: diritto
Tecnica di collegamento: morsetto a vite
Adatto per pin di contatto di protezione: sì
Colore: bianco
Numero di poli: 2
Tensione nominale: 250 V
Corrente nominale: 16 A
Adatto a: Interni
Applicazione: Casa, giardino
Colore: Bianco
Corrente nominale: 11-20 A
Materiale: Plastica
Modello: 00223.B
Voltaggio: 241-260 V
La presa bipasso mobile Vimar 2P+T 16A P17/11 assiale bianco - 00223.B è un accessorio elettrico pensato per soddisfare le esigenze di installazione elettrica in diversi contesti. La scelta di questo prodotto è vantaggiosa in quanto offre una maggiore sicurezza e un miglior comfort d'uso, non richiede installazioni particolari e può essere utilizzata in diversi ambienti, come ad esempio in case, uffici o anche in esterni. È realizzata in plastica, senza alogeni, e ha un colore bianco, è quindi facilmente integrabile con gli stili architettonici più vari, inoltre è adatta a tensioni nominali di 250 V e correnti nominali di 16 A. La sua installazione è estremamente facile e veloce, grazie alla sua tecnica di collegamento a morsetto a vite e alla sua direzione di innesto diritto.
  • ✅ La presa bipasso mobile di Vimar è un accessorio elettrico molto utile per le installazioni elettriche, soprattutto in caso di lavori di manutenzione o di riparazione di circuiti elettrici. È facile da utilizzare e da installare, inoltre offre una maggiore flessibilità rispetto a una presa fissa.
  • ✅ La scelta di questa presa bipasso mobile Vimar è vantaggiosa in quanto offre una maggiore sicurezza e un miglior comfort d'uso, non richiede installazioni particolari e può essere utilizzata in diversi contesti, come ad esempio in case, uffici o anche in esterni.
  • ✅ Questa presa mobile di Vimar presenta caratteristiche importanti come la direzione di innesto diritto, la tecnica di collegamento a morsetto a vite e la protezione IP20, garantendo una maggiore sicurezza e durata del prodotto.
  • ✅ La presa bipasso mobile Vimar è realizzata in plastica, senza alogeni, e ha un colore bianco, è quindi facilmente integrabile con gli stili architettonici più vari, inoltre è adatta a tensioni nominali di 250 V e correnti nominali di 16 A.
  • ✅ La presa mobile di Vimar è un prodotto di qualità, che offre una soluzione pratica e sicura per le esigenze di installazione elettrica, garantisce una facile installazione e una maggiore flessibilità nel suo utilizzo.
Di questo prodotto abbiamo 62 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili