HUB 2 PLUS
Pannello di controllo del sistema di sicurezza.
SPECIFICHE TECNICHE
-Classificazione: Pannello di controllo del sistema di sicurezza con quattro canali integrati per la comunicazione esterna e il supporto di rilevatori con fotocamere
-Istallazione: Interni
-Dispositivi collegati 200
-Supporto di videosorveglianza 100 telecamere DVR
-Scenari 64
-App: iOS 9.1 e successivi
Android 4.4 e successivi
-Canali di comunicazione:
2 Schede SIM
2G
3G
LTE
Wi-Fi (802.11 b/g/n)
Ethernet
-Segnali di allarme:
Tempo di consegna: 0,15 sec
Tipi di notifica: SMS, chiamata, notifica push
-Commutazione tra 2G, 3G, LTE: Istantanea
-Passaggio da una scheda SIM all'altra 4 minuti
-Sistema operativo OS Malevich
-Alimentazione: 110-240 V da rete
Batteria di riserva incorporata: Li-Ion 3 А-h
Fino a 15 ore di autonomia quando i canali Ethernet o Wi-Fi sono disabilitati
Consumo di energia dalla rete elettrica — 10 W
-Tecnologia radio Jeweller:
Raggio di comunicazione con i rilevatori: fino a 2.000 m in spazi aperti
Comunicazione bidirezionale tra i dispositivi
Frequenze di funzionamento - 868,0−868,6 MHz
Potenza di uscita RF autoregolante: fino a 25 mW
Crittografia a blocchi basata sull'algoritmo AES
Periodo di polling del rilevatore: 12−300 s
Salti di frequenza
-Sistemi anti-manomissione:
Prevenzione della contraffazione
Notifiche di inceppamento
Tamper per rilevare l'apertura e lo smontaggio da SmartBracket
-Dimensioni 163 × 163 × 36 mm
-Set completo:
Pannello di controllo Ajax Hub 2 Plus
Pannello di montaggio SmartBracket
Cavo di alimentazione
Cavo Ethernet
Kit di installazione
Scheda SIM (dipende dal luogo)
Guida per l'utente
La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantisce la pronta consegna dei segnali di allarme agli istituti di vigilanza ed utenti.
Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due provider Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all'altro avviene facilmente e in pochi secondi.
Hub 2 Plus supporta 64 scenari che riducono al minimo l'impatto umano sulla sicurezza di un luogo. Può inserire e disinserire automaticamente l'intero sistema di sicurezza o alcuni gruppi secondo quanto impostato. Inoltre, può attivare istantaneamente una macchina produttrice di fumo di intrusione, scollegare l'alimentazione elettrica e accendere le luci di emergenza in caso di incendio, o chiudere l'acqua in caso di perdite. Utilizzando dispositivi di automazione, Hub 2 Plus può controllare luci, serrature elettriche e tapparelle. Gli scenari possono essere attivati in risposta ai cambiamenti di modalità di sicurezza, all'attivazione di allarmi o ai comandi dei pulsanti.
Centri commerciali, fabbriche e ville a più piani con dependance - Hub 2 Plus è pronto ad assicurare anche le proprietà più complesse. Il nuovo hub controlla fino a 200 dispositivi. Il suo raggio d'azione del segnale radio può raggiungere fino a 2.000 metri, mentre la copertura massima della rete radio può raggiungere i 35 km2
. Hub 2 Plus può gestire 25 gruppi di sicurezza con un numero totale di 200 utenti. Ciò consente al personale di sicurezza di dividere i grandi locali in zone e di organizzare in modo chiaro l'accesso del personale.
Qualunque cosa accada a Hub 2 Plus, la società di monitoraggio degli allarmi e gli utenti riceveranno una notifica in merito. Un allarme anti-manomissione scatta quando gli intrusi tentano di smontare il dispositivo. Se il server Ajax Cloud perde la connessione con un hub, invierà una notifica in soli 60 secondi, grazie a brevi intervalli di ping. Anche durante un blackout, Hub 2 Plus continuerà a proteggere i locali per un massimo di 15 ore, alimentato da una batteria di riserva incorporata.
Hub 2 Plus funziona con il sistema operativo OS Malevich, un sistema operativo in tempo reale sviluppato da Ajax Systems. Il sistema operativo OS Malevich è estremamente stabile, immune ai virus e protetto dagli attacchi cibernetici.
L'hub monitora il funzionamento del sistema di sicurezza comunicando con i dispositivi collegati tramite il protocollo crittografato Jeweler
. Il raggio di comunicazione è fino a 2000 m senza ostacoli (ad esempio, muri, porte, costruzioni interpiano). Se il rilevatore viene attivato, il sistema attiva l'allarme in 0,15 secondi, attiva le sirene e avvisa la stazione di monitoraggio centrale dell'organizzazione di sicurezza e gli utenti.
Hub 2 Plus è pronto all'uso. È dotato di comunicatori pre-installati, un alimentatore e una batteria di riserva. Per iniziare la configurazione del sistema, è necessario collegare il dispositivo a una presa di corrente, collegarlo a Internet, inserire le schede SIM e scansionare il codice QR, utilizzando l'app. Grazie a SmartBracket, non sarà nemmeno necessario smontare il dispositivo per montarlo.