Con la lampada a sospensione Being Philips Hue white ambiance in casa puoi controllare facilmente le routine luminose per ogni momento della giornata. Usa l'interruttore dimmer per impostare la giusta illuminazione per rilassarti, leggere, concentrarti e ricaricarti di energia. Dimmer switch incluso.
SPECIFICHE
Colore nero
Materiale metallo
EyeComfort No
Altezza massima 158 cm
Altezza minima 8,0 cm
Lunghezza 42,1 cm
Larghezza 42,1 cm
Durata fino a 25.000 ore
Sorgente luminosa equivalente a una lampadina tradizionale da 204 W
Emissione in lumen totale apparecchiatura 3000 lm
Tecnologia lampadina 24 V
Colore della luce 2200-6500 K Hue White Ambiance
Tensione di rete 50-60 Hz
Apparecchio dimmerabile Sì
LED Sì
LED integrato Sì
Classe energetica della sorgente luminosa LED integrato
Numero di lampadine 1
Completo di lampada wattaggio 39 W
Codice IP IP20
Classe di protezione I - con messa a terra
Sorgente luminosa sostituibile No
Grazie al telecomando dimmer per Philips Hue alimentato a batteria, puoi controllare la luce delle tue lampade White ambiance in modo semplice. Cambia combinazione di luci scegliendo tra i 4 scenari disponibili semplicemente premendo il pulsante di accensione, regola l'intensità delle luci e rilassati. Il telecomando dimmer può essere posizionato in qualsiasi punto sulla sua piccola ed elegante base docking e non richiede cavi. Utilizzalo come telecomando o come interruttore a muro per le luci e goditi la combinazione di luci perfetta per ogni momento della giornata. Ogni telecomando dimmer è in grado di gestire fino a 10 luci Hue.
Collega le luci Philips Hue al bridge per sfruttare le possibilità illimitate offerte dal sistema.
Collega le luci Philips Hue con il bridge e scopri le infinite opzioni disponibili. Gestisci le luci dal tuo smartphone o tablet tramite l'app Philips Hue o attraverso uno degli accessori disponibili per il controllo. Potrai impostare timer, notifiche, allarmi e molto altro ancora, così da provare tutte le funzionalità di Philips Hue. Philips Hue funziona anche con Amazon Alexa, Apple Homekit e Google Home per consentirti di controllare le luci con la tua voce.