Illumina grandi aree esterne, come recinzioni, muri e siepi, con una luce bianca e colorata. Il proiettore da terra Amarant, che fa parte del sistema a bassa tensione, è collegato a un alimentatore Philips Hue e può a sua volta essere collegato ad altri proiettori creando una parete di luce continua.
SPECIFICHE
- Colore nero
- Materiale materiale sintetico
- Appositamente progettata per Giardino e terrazzo
- Tipo Illuminazione indiretta
- EyeComfort No
- Durata fino a 25.000 ore
- Sorgente luminosa equivalente a una lampadina tradizionale da 104 W
- Emissione in lumen totale apparecchiatura 1400 lm
- Tecnologia lampadina LED
- Colore della luce 2000-6500 K Hue White Color ambiance
- Tensione di rete 24 V
- Apparecchio dimmerabile Sì
- LED Sì
- LED integrato Sì
- Classe energetica della sorgente luminosa LED integrato
- Numero di lampadine 1
- Completo di lampada wattaggio 20 W
- Wattaggio massimo lampadina sostitutiva 20 W
- Codice IP IP65
protezione stagna antipolvere
protezione dai getti d'acqua
- Classe di protezione III - bassissima tensione di sicurezza
- Sorgente luminosa sostituibile No
DIMENSIONI - Altezza 5,0 cm
- Lunghezza 79,5 cm
- Larghezza 6,8 cm
Grazie al suo design LowVolt, il faretto Amarant si connette a un unico alimentatore. Una volta impostato un faretto, puoi collegare più faretti lineari al primo, creando una ghirlanda di luci.
Questo apparecchio Philips Hue è stato progettato appositamente per l'uso in ambienti esterni ed è stato sottoposto a test rigorosi per garantire le sue prestazioni. Il livello IP è descritto da due cifre: la prima si riferisce al livello di protezione contro la polvere, il secondo all'acqua. Questa lampada è progettata con IP65: ciò significa che è protetta dai getti d'acqua a bassa pressione. È un livello di protezione più elevato rispetto a IP44 e viene comunemente utilizzato quando gli apparecchi d'illuminazione sono vicini al suolo o richiedono una protezione maggiore a causa delle determinate condizioni esterne.
Collega le luci Philips Hue al Bridge per poterle controllare dal tuo smartphone o tablet tramite l'app Philips Hue. Oppure controllale grazie al telecomando Dimmer Switch Philips Hue per accensione/spegnimento e le funzioni di regolazione intensità.
Collega le luci Philips Hue al Bridge e inizia a scoprire le infinite possibilità. Controlla dal tuo smartphone o tablet tramite l'app Philips Hue o aggiungi gli interruttori interni al tuo sistema per cambiare le luci. Imposta timer, notifiche, allarmi e altro per un'esperienza Philips Hue completa. Philips Hue funziona anche con Amazon Alexa, Apple Homekit e l'Assistente Google permettendo così il controllo vocale.