side-img-sx

ALPHA ELETTRONICA BRETELLA SC/SC 9/125 OS2 MONOMODALI 1METRO 95-912/001


€ 4,95

IVA incl.


€ 7,19


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8017443646261
Collezione:
Materiale:
SKU: 95-912/001
Colore:
Misura:
Condividi:
SPECIFICHE 
 Lunghezza Cavo 1 m
Tipo Connettore A SC/UPC
Tipo Connettore B SC/UPC
Categoria OS2
Monomodale 9/125um
Guaina cavo LSZH
Colore cavo Giallo
Diametro cavo 3 mm 
Tipo Cavo Fibra ottica
Il prodotto in questione è una breveella fibra ottica di alta qualità, disponibile in diverse lunghezze, ma in questo caso abbiamo la versione da 1 metro, un prodotto molto versatile e facile da utilizzare. È ideale per le installazioni di rete locale, offre una soluzione flessibile e affidabile per le installazioni di rete locale. Il prodotto presenta una lunghezza di 1 metro, è disponibile in configurazione monomodale 9/125um, ha un connettore SC/SC, utilizza un cavo in guaina LSZH, è disponibile in colore giallo, ha un diametro cavo di 3 mm, utilizza un tipo cavo di fibra ottica. È conforme alle norme di qualità più elevate, è stato progettato e prodotto con la massima attenzione al dettaglio, per offrire ai clienti una soluzione di alta qualità, facile da installare e da utilizzare.
  • ✅ Questo prodotto è una breveella fibra ottica di alta qualità, ideale per le installazioni di rete locale, è disponibile in diverse lunghezze, ma in questo caso abbiamo la versione da 1 metro, un prodotto molto versatile e facile da utilizzare.
  • ✅ La breveella fibra ottica da 1 metro è un prodotto molto versatile, in grado di soddisfare le esigenze di molti clienti, grazie alla sua compatibilità con i dispositivi di rete di ultima generazione, offre una soluzione flessibile e affidabile per le installazioni di rete locale.
  • ✅ Il prodotto presenta una lunghezza di 1 metro, è disponibile in configurazione monomodale 9/125um, ha un connettore SC/SC, utilizza un cavo in guaina LSZH, è disponibile in colore giallo, ha un diametro cavo di 3 mm, utilizza un tipo cavo di fibra ottica.
  • ✅ Questo prodotto è conforme alle norme di qualità più elevate, è stato progettato e prodotto con la massima attenzione al dettaglio, per offrire ai clienti una soluzione di alta qualità, facile da installare e da utilizzare.
  • ✅ Questo breveella fibra ottica da 1 metro è un prodotto di alta qualità, monomodale 9/125um, ideale per le installazioni di rete locale, facile da installare e da utilizzare, connettore SC/SC, in colore giallo, disponibile in diverse lunghezze.
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili