side-img-sx

Interruttore magnetotermico differenziale Chint 1P+N 25A 300mA 6kA - 203281


€ 69,32

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 6901800094678
Collezione:
Materiale:
SKU: 203281
Colore:
Misura:
Condividi:

Interruttore magnetotermico differenziale Chint 1P+N 25A 300mA 6kA - 203281

Interruttori magnetotermici differenziali serie NB1L2 da 6 kA per la protezione magnetotermica/differenziale. Particolarmente indicati per la protezione delle linee contro i sovraccarichi e i cortocircuiti, nonché contro i contatti diretti. Destinati ad applicazioni in ambito civile, terziario ed industriale.

Specifiche 
-Numero di Poli 1P+N
-Corrente nominale In 25 A
-Curva di intervento C
-Caratteristica differenziale A
-Tensione nominale Vn 230 Vac
-Frequenza nominale f 50/60 Hz
-Tensione di isolamento Ui 500 Vac
-Tensione di impulso Uimp 6 kV
-Potere di interruzione nominale Icn 6 kA
-Potere di interruzione estremo Icu 10 kA
-Potere di interruzione nominale di servizio Ics 6 kA
-Potenza Dissipata 10,5 W
-Numero Moduli DIN (1 DIN = 18 mm) 2
-Grado di protezione IP20
-Dimensioni (h)x(l)x(p) 86x36x77 mm
Corrente Nominale: 25 A
Grado di Protezione: IP20
Numero Moduli: 2
Potere di Interruzione: 6 KA
Sistema di Corrente (Fasi): Monofase (2 fili)
Tensione nominale Vac: 230 V
Tipo di Installazione: Guida DIN
Tipo Poli: 1P+N (bipolare fase neutro)
L'interruttore magnetotermico differenziale Chint 1P+N 25A 300mA 6kA è un prodotto di alta qualità che si è guadagnato la reputazione di essere un dispositivo fido e resistente. È stato progettato per proteggere le linee elettriche da sovraccarichi e cortocircuiti, garantendo inoltre la sicurezza dei sistemi elettrici in caso di emergenza. Con una tensione nominale di 230 Vac e un potere di interruzione nominale di 6 kA, è adatto per applicazioni industriali e commerciali. La sua resistenza ai colpi di surriscaldamento e la sua maggiore flessibilità nell'utilizzo, ne fanno un prodotto ideale per molteplici situazioni.
  • ✅ Questo interruttore magnetotermico differenziale Chint è particolarmente indicato per la protezione delle linee contro i sovraccarichi e i cortocircuiti, nonché contro i contatti diretti. È destinato ad applicazioni in ambito civile, terziario ed industriale.
  • ✅ I vantaggi di questo prodotto rispetto ad altri prodotti simili risiedono nel fatto che è dotato di una corrente nominale di 25 A e di un intervento differenziale di curva C, che ne garantisce una maggiore flessibilità nell'utilizzo.
  • ✅ Il prodotto presenta una tensione nominale di 230 Vac, una frequenza nominale di 50/60 Hz, una tensione di isolamento di 500 Vac e un potere di interruzione nominale di 6 kA.
  • ✅ Inoltre, il prodotto è dotato di un potere di dissipazione di 10,5 W e di un numero di poli di 1P+N, con un numero di moduli DIN di 2 e un grado di protezione di IP20.
  • ✅ *Grande flessibilità nell'utilizzo* grazie alla corrente nominale di 25 A e all'intervento differenziale di curva C, rende questo interruttore magnetotermico differenziale Chint molto versatile e adatto per molteplici applicazioni.
Di questo prodotto abbiamo 30 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili