side-img-sx

ALPHA ELETTRONICA AL METRO PIATTINA TELEFONICA 4X014 AVORIO WTR492A/T


€ 5,61

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8017443023475
Collezione:
Materiale:
SKU: WTR492A/T
Colore:
Misura:
Condividi:
Cavo piattina telefonica 4 poli - Avorio

Piattina telefonica multipolare.
Guaina in PVC.

Colore conduttori Nero / Rosso / Verde / Giallo 
Materiale conduttori Rame Puro
Colore guaina Avorio 
Materiale guaina PVC
Formazione cavo 4 x AWG28 
Materiale isolante conduttor iFR-PVC
Formazione conduttori 7 x 0.12mm 
Spessore 2,55 mm
Larghezza 5 mm

PREZZO ESPRESSO AL METRO
Il prodotto Alpha Elettronica Al Metro Piattina Telefonica 4x014 è un cavo piattina telefonica di alta qualità, realizzato con materiali di alta resistenza e durata, come il rame puro e il PVC. È disponibile in una lunghezza di un metro, che lo rende ideale per gli utenti che cercano una soluzione pratica e rapida. È facile da utilizzare e installare, grazie alla sua forma compatta e al fatto che non richiede nessun adattatore. È adatto a diverse applicazioni, tra cui l'utilizzo in contesti industriali e di lavoro, grazie alle sue caratteristiche come la guaina in avorio, il materiale isolante FR-PVC, la forma a 4 conduttori, la larghezza di 5 mm e lo spessore di 2,55 mm.
  • ✅ Se cercate un cavo per il vostro computer, il prodotto Alpha Elettronica Al Metro Piattina Telefonica 4x014 è una scelta sicura. È un cavo piattina telefonica 4 poli realizzato con materiali di alta qualità, come il rame puro e il PVC, che garantisce una maggiore resistenza e durata nel tempo.
  • ✅ Il cavo è facile da utilizzare e installare, grazie alla sua forma compatta e al fatto che non richiede nessun adattatore, il che ne fa un'opzione ideale per gli utenti che cercano una soluzione pratica e rapida.
  • ✅ Il prodotto presenta caratteristiche come la guaina in avorio, il materiale isolante FR-PVC, la forma a 4 conduttori, la larghezza di 5 mm e lo spessore di 2,55 mm, che lo rendono adatto a diverse applicazioni, tra cui l'utilizzo in contesti industriali e di lavoro.
  • ✅ Il cavo è disponibile in una lunghezza di un metro, permettendo di avere sempre il pezzo di cavo necessario senza dover acquistare quantità eccessive.
  • Ecco il motivo per cui questo prodotto è la scelta giusta per tutti gli utenti di computer: con il suo design innovativo e la sua alta qualità, il cavo Alpha Elettronica Al Metro Piattina Telefonica 4x014 offrirà un'esperienza di utilizzo ottima e sicura, garantendo la stabilità e la velocità delle vostre operazioni.
Di questo prodotto abbiamo 160 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili