- DT4223: riconoscimento automatico della tensione CA o CC; ideale per utenti che necessitano primariamente di una misura di tensione
Multimetri digitali tascabili, unici nel prevenire condizioni di pericolo a seguito di errate inserzioni. Equipaggiati dell'innovativo circuito interno che controlla il tipo di segnale in ingresso, prima di eseguire la misura di resistenza, capacità o prova diodi/capacità; proteggendo l'operatore, l'impianto e il multimetro da errate inserzioni. Collegandoli erroneamente al circuito in tensione (fase-terra), mentre è programmata la misura di resistenza, l'innovativo circuito interno protegge lo strumento, previene condizioni di pericolo per l'operatore come l'innesco di archi elettrici e previene l'intervento dell'interruttore differenziale con conseguente dannoso disservizio dell'impianto.
Struttura resistente agli urti con involucro anticaduta che può sopportare una caduta da 1 metro di altezza su una superficie di cemento. Multimetro compatto per la massima portabilità, design tascabile pur mantenendo un alto livello di sicurezza (7,2×14,9×3,8 Cm).
Design CATIII 600V per la massima sicurezza
Conforme alla CAT-IV 300V/CAT-III 600V e forniscono un alto livello di sicurezza.
Display retroilluminato bianco per assicurare che i valori misurati vengano letti chiaramente anche in ambienti poco illuminati.