side-img-sx

Profilo a U per sospensioni Sati PRL 11x20mm da 3m acciaio zincato - 2020152

di

SATI


€ 35,34

IVA incl.


€ 76,82


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8032887009953
Collezione:
Materiale:
SKU: 2020152
Colore:
Misura:
Condividi:

Profilo a U per sospensioni Sati PRL 11x20mm da 3m acciaio zincato - 2020152

Profilo a U per sospensioni in acciaio zincato Sendzimir.

Dimensioni: 
-Lunghezza: 3 m
-Spessore: 2 mm
-Asole: 11x20 mm
-Interasse: 50 mm

Il profilo a U Sati PRL 11x20 mm da 3 m è un componente fondamentale per la realizzazione di sospensioni in garage o in ambienti industriali. La scelta di un prodotto di alta qualità come questo, permette di ottenere un prodotto resistente e duraturo, in grado di sostenere il peso delle automobili e di resistere alle sollecitazioni meccaniche. Il prodotto è realizzato in acciaio zincato, per offrire una maggiore resistenza all'usura e all'acqua, garantendo una lunga durata e una maggiore flessibilità nella gestione delle sospensioni. Inoltre, questo profilo a U offre un'elevata resistenza all'ossidazione, garantendo un aspetto nuovo e una maggiore durata nel tempo.
  • ✅ Un profilo a U in acciaio zincato è un componente fondamentale per la realizzazione di sospensioni di qualità, come ad esempio in garage o in ambienti industriali.
  • ✅ Questa scelta permette di ottenere un prodotto resistente e duraturo, in grado di sostenere il peso delle automobili e di resistere alle sollecitazioni meccaniche.
  • ✅ Il profilo a U Sati PRL 11x20 mm da 3 m è caratterizzato da una lunghezza di 3 metri, spessore di 2 mm, asole di 11x20 mm e interasse di 50 mm.
  • ✅ Il prodotto è realizzato in acciaio zincato per offrire una maggiore resistenza all'usura e all'acqua, garantendo una lunga durata e una maggiore flessibilità nella gestione delle sospensioni.
  • Profilo a U in acciaio zincato, resistente e duraturo, per la realizzazione di sospensioni di qualità in garage o in ambienti industriali.
Di questo prodotto abbiamo 18 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili