Trovati 31 articoli
In ogni ambiente: lavorativo, residenziale, domestico, sia all’interno che all’esterno, luce significa sicurezza. Grazie ai rilevatori di movimento e di presenza FINDER, potrai avere sempre tutta la luce che ti serve, solo quando serve.
I rilevatori FINDER, non appena registrano un movimento nel loro area di rilevamento, accendono la luce nell’ufficio, nel corridoio, nel vano scale, nel garage o in giardino, garantendo la tua sicurezza ed il tuo comfort. Dall’applicazione a parete o a soffitto fino a quella ad incasso anche come da frutto per serie civile (Vimar, BTicino, Gewiss, Simon Urmet), dall’applicazione a vista fino al montaggio in esterno, abbiamo il rilevatore che risponde alle tue esigenze.
I sensori di presenza, detti anche PIR (PIR –Passive InfraRed) o rilevatori di movimento, fanno in modo che la luce si accenda automaticamente ogni volta che il sensore rileva un movimento, anche minimo. Nel caso di una stanza affollata, dove entrano ed escono molte persone, il sensore di movimento quindi continuerà a rilevare movimenti e la luce non si spegnerà mai. Si spegnerà solo quando l’ultima persona presente uscirà dall’area di rilevamento del sensore e sarà trascorso il periodo di accensione impostato.
I rilevatori di movimento da esterno si caratterizzano per essere adatti all’installazione in ambienti esposti ad eventi atmosferici, anche umidi, come garage o cantine, oppure in aree esterne come parcheggi, giardini. I rilevatori di presenza da interno sono particolarmente adatti per essere utilizzati in toilettes, corridoi, scale e più in generale in aree con basso volume di passaggio.