Trovati 40 articoli
Come conseguenza dell’abrogazione del Capitolato Tecnico IMQ-CPT-007 da parte di IMQ, a partire da Agosto 2019 I cavi FROR non potranno più essere prodotti col marchio di qualità. Tutti i produttori si sono quindi adeguati inserendo a catalogo un nuovo cavo con codice FS18.
Cavo per energia, segnalamento e comando, isolato in PVC di qualità S18 sotto guaina di PVC di qualità R18. Il cavo FS18OR18 è adatto anche per connessioni alle apparecchiature mobili. Adatto per installazione nei luoghi con pericolo di incendio quali fiere, edilizia civile, commerciale, di pubblico spettacolo. Può essere installato all’interno in ambienti normali o umidi e temporaneamente all’esterno. Non è ammessa la posa interrata anche se protetta. Date le proprietà di limitare lo sviluppo del fuoco e l’emissione di calore, il cavo è adatto per l’alimentazione di energia elettrica nelle costruzioni ed altre opere di ingegneria civile.
Se non si vuole ricorrere all'utilizzo di un cavo marrone in alternativa è disponibile il cavo PECSOFLEX PAEF che offre le stesse sezioni e lo stesso colore grigio del predecessore FROR NOFIREFL