side-img-sx

SOVIL TARTARUGA IN TERMOPLASTICA OVALE 40W ATTACCO E27 BIANCA 45/02


€ 6,15

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8020588568916
Collezione:
Materiale:
SKU: 45/02
Colore:
Misura:
Condividi:
Potenza massima: 40W
Tensione: 230V
Attacco: E27
Grado di protezione: IP44
Materiale: Termoplastica
Colore: Bianco
Dimensioni in Cm: 12x20.5x9.2

LAMPADINE NON INCLUSE
Il prodotto SOVIL 40W in termoplastica ovale è progettato per offrire una soluzione di illuminazione efficiente e duratura per le esigenze di illuminazione all'esterno. La sua costruzione in termoplastica lo rende resistente alle intemperie e ai danni meccanici, garantendo una lunga durata. La potenza di 40W e la tensione di 230V gli consentono di offrire una buona illuminazione in ogni situazione. La disponibilità di diverse lampadine adatte ne consente l'utilizzo in diversi contesti, da quelli residenziali a quelli commerciali.
  • ✅ La lampa di illuminazione SOVIL 40W in termoplastica ovale è adatta per essere utilizzata all'esterno, grazie al grado di protezione IP44, che la rende resistente all'umidità e alla polvere.
  • ✅ Il prodotto offre un vantaggio rispetto ad altri prodotti simili, in quanto è dotato di una costruzione in termoplastica, che lo rende resistente alle intemperie e ai danni meccanici.
  • ✅ Il prodotto presenta una potenza massima di 40W, con tensione di 230V e attacco E27, è disponibile in colore bianco e misura 12x20,5x9,2 cm.
  • ✅ La lampada non include lampadine, perciò è necessario acquistare separatamente le lampadine adatte, ma questo permette di avere la libertà di scelta sul tipo di luce desiderata.
  • ✅ Questo prodotto offre una soluzione di illuminazione efficiente e duratura per le esigenze di illuminazione all'esterno, grazie alla sua costruzione resistente e alla potenza di 40W.
Di questo prodotto abbiamo 37 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili