Trapano a colonna Einhell TC-BD 450W - 4520592
Specifiche -Campo di rotazione (tavola di foratura) 90 °
-Mandrino per trapano a sgancio rapido false
-Massimo. diametro della punta del trapano 13 mm
-Massimo. velocità 2650 min^-1
-Potenza S6 450 W
-Profondità di perforazione 50 mm
-Proiezione 104 mm
-minimo diametro della punta del trapano 1.5 mm
-minimo velocità 600 min^-1
Il trapano a colonna TC-BD 450 di Einhelll è una macchina pratica e precisa per esigenze particolari: la sporgenza ampia di 104 mm consente di forare in modo affidabile e con elevata precisione grandi pezzi in legno o metallo.
Grazie ai 450 watt di potenza e ai 5 livelli di velocità da 600 a 2650 rotazioni al minuto, è possibile praticare fori precisi e specifici in base al materiale.
È possibile eseguire fori precisi grazie all'arresto di profondità regolabile. La profondità di perforazione massima è di 50 mm.
Il trapano a colonna è regolabile in modo variabile grazie alla regolazione continua dell'altezza del piano a forare.
Inoltre, il piano a forare può essere ruotato fino a 90° e inclinato fino a 45°.
La protezione antitrucioli ripiegabile assicura la sicurezza nell'uso e l'interruttore di accensione/spegnimento con azionamento a tensione zero impedisce che la macchina si riavvii involontariamente dopo un'interruzione di corrente.
Il trapano a colonna TC-BD 450 è una macchina pratica e precisa per esigenze particolari: la sporgenza ampia di 104 mm consente di forare in modo affidabile e con elevata precisione grandi pezzi in legno o metallo. Grazie ai 450 watt di potenza e ai 5 livelli di velocità da 600 a 2650 rotazioni al minuto, è possibile praticare fori precisi e specifici in base al materiale.
Il trapano a colonna può quindi essere utilizzato con un numero di giri alto o basso, perciò si adatta a materiali duri come il metallo, o a materiali morbidi come il legno. È possibile eseguire fori precisi grazie all'arresto di profondità regolabile.
Il mandrino di foratura con cuscinetti a sfera assicura un funzionamento duraturo e facile. Il trapano a colonna è regolabile in modo variabile grazie alla regolazione continua dell'altezza del piano a forare.