Uniks CF200 è progettata per l’installatore moderno che cerca un tester affidabile come strumento per un uso quotidiano.
CF200 ha una torcia integrata oltre alla funzione SuperLight
Offre un’estrema praticità d’uso grazie al toroide a forcella che permette di misurare correnti in quadri elettrici con spazio ridotto dove toroidi standard sarebbero difficoltosi da usare.
Può misurare corrente AC fino a 200A e tensione fino a 1000V in installazioni di CAT III 1000V o CAT IV 600V, capacità, duty cycle, frequenza, prova diodi, resistenza e continuità. CF200 ha inoltre integrato il sensore di presenza tensione.
Di facile trasporto i puntali si ripongono nel retro dello strumento.
I due puntali dotati di lanterne rimovibili sono completamente in silicone, materiale resistente alle flessioni e piacevole al tatto
Studiata per un utilizzo ad una mano i due puntali sono distanziati tra di loro in maniera da rispettare il passo delle prese schuko. Il pratico rilevatore di tensione si illumina quando ci si avvicina ad una fonte di alimentazione
Grazie al toroide aperto a forcella è possibile misurare in quadri angusti dove difficilmente altre pinze amperometriche riescono.
ACCESSORI IN DOTAZIONE
UNI211: Puntale di prova nero
UNI212: Puntale di prova rosso
UNI3300: Borsa in tela per il trasporto
Manuale d’uso
2 x 1,5V batterie AA
DIMENSIONI
230 × 66 × 44 mm