side-img-sx

Vite portante Friulsider 07310D06120F2-per legno 10 pezzi


€ 2,29

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8011546387632
Collezione:
Materiale:
SKU: 07310D06120F2
Colore:
Misura:
Condividi:

Vite portante Friulsider 07310D06120F2-per legno 10 pezzi


Confezione da 10 pezzi 
zincata gialla
impronta Torx
Vite diametro x L 6x120
Questo set di 10 viti portante è stato progettato e realizzato da Friulsider, una ditta specializzata nella produzione di componenti per la costruzione e la riparazione di oggetti in legno. Le viti portante 07310D06120F2 sono caratterizzate da un diametro di 6mm e una lunghezza di 120mm, sono zincate gialle e hanno l'impronta Torx, inoltre vengono fornite in confezione da 10 pezzi. Sono ideali per fissare componenti e parti mobili in legno e sono più resistenti rispetto a prodotti simili, grazie all'impiego di materiali di alta qualità e alla lavorazione precisa. Sono facili da utilizzare e da stoccare, grazie alla loro dimensione compatta e alla loro leggerezza. Il prodotto è inoltre facile da reperire e di facile manutenzione, inoltre il packaging da 10 pezzi lo rende economico e pratico per l'uso quotidiano. Inoltre, sono state progettate per resistere a carichi e solleciti, grazie alla loro struttura robusta e all'impiego di materiali di alta qualità.
  • ✅ Questo set di 10 viti portante è ideale per lavori di legno, per fissare componenti e parti mobili in legno, in quanto sono progettate per resistere a carichi e solleciti.
  • ✅ Le viti portante Friulsider 07310D06120F2 sono più resistenti rispetto a prodotti simili, grazie all'impiego di materiali di alta qualità e alla lavorazione precisa, garantendo un maggior numero di utilizzi.
  • ✅ Le caratteristiche principali di questo prodotto sono il diametro di 6mm e la lunghezza di 120mm, sono zincate gialle e hanno l'impronta Torx, inoltre vengono fornite in confezione da 10 pezzi.
  • ✅ Inoltre, le viti portante Friulsider 07310D06120F2 sono facili da utilizzare e da stoccare, grazie alla loro dimensione compatta e alla loro leggerezza.
  • ✅ Il prodotto è inoltre facile da reperire e di facile manutenzione, inoltre il packaging da 10 pezzi lo rende economico e pratico per l'uso quotidiano.
Di questo prodotto abbiamo 7 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili